Mother ZerOS

Mother ZerOS è il naturale seguito del simulatore di hacking Mother, che riprende lo svolgimento degli eventi a seguito delle vicende narrate nel primo capitolo.

Il gioco tenta di evolvere il Gameplay del suo predecessore introducendo componenti GDR ed un inedito sistema di scontri con i vari PNG, inserendo il tutto all’interno di un contesto esclusivamente open-world

ZerOS, ritorno sul Network

Mother ZerOS rappresenta il tentativo di riprendere ed evolvere i concept introdotti dal suo predecessore, introducendo nuovi meccanismi nel gameplay originario.

Il gioco si svolge ad alcuni anni di distanza dagli eventi narrati nel primo capitolo: La Community Underground è oramai implosa in se stessa, disgregandosi inizialmente in molte piccole ed irrilevanti realtà. Dalle sue ceneri è poi nata Free Developers Network, l’organizzazione di sviluppatori Open Source che hanno dato vita a ZerOS, la nuova versione del vecchio sistema operativo Mother.

Si ritorna sul Network quindi, profondamente cambiato dagli avvenimenti precedenti, dove lo scopo del giocatore sarà quello di portare alla luce un enorme piano di controllo globale, messo in atto dalle grandi corporazioni ed organizzazioni mondiali operanti sul Network.

Info

Mother ZerOS è un videogame prodotto da Valdemar Indie Software basato sul Liquid Drive Engine, un engine multimediale scritto in C++/SDL/OpenGL realizzato da Valdemar Indie Software.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e alpha testing, e verrà rilasciato quando sarà pronto.

Media & Screenshots

http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-6.png http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-5.png http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-4.png http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-3.png http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-2.png http://www.viware.it/wp-content/uploads/2017/05/zeros-1.png